Vacanza in agriturismo in Alto Adige

Maso di montagna a coltivazione biologica

Il nostro maso di montagna a coltivazione biologica è il luogo perfetto per godervi una rilassante vacanza in Alto Adige, in piena libertà. Esso si trova in una posizione davvero esclusiva con un panorama mozzafiato dalle Alpi del Tirolo del Nord fino alle magiche Dolomiti. Circondato da prati e boschi potrete godervi un’assoluta tranquillità; il cinguettio degli uccelli, il frinire dei grilli, il vento tra gli alberi e l’erba saranno il vostro unico sottofondo, qui potrete staccare dalla vostra vita quotidiana e ricaricarvi.

I bambini vivono la natura e gli animali del maso

Il biologico è la nostra convinzione

Per convinzione, da anni, coltiviamo il nostro maso secondo linee guida biologiche. Sul nostro maso troverete asini, vitelli della razza Dexter, galline, maiali e il nostro gatto Pippi.
Cereali, patate, uova di galline allevate a terra, ortaggi ed erbe aromatiche sono i prodotti biologici autoctoni con cui potrete preparare i vostri pasti.
Voi e i vostri bambini potrete aiutarci nei lavori quotidiani in stalla.

Sandra, la padrona di casa, contadina e insegnante, sarà lieta di far conoscere ai piccoli ospiti la vita di un maso, l’origine e la produzione delle varie coltivazioni.

TOP